cft

Cristiano Ronaldo si-unisce-al-club-saudita-Al-Nassr-con-un-contratto-biennale

Il capitano del Portogallo CR7 ( Cristiano Ronaldo) può guadagnare fino a $ 200 milioni all'anno quando è al club dell'Arabia Saudita Al-Nassr, secondo i rapporti


user

Mia khalifa

a year ago | 2 min read

L'ex attaccante del Manchester United Cristiano Ronaldo ha ufficialmente firmato per il club saudita Al-Nassr.

>>>>> ☛ CR7 Al-Nassr Videos

Il 37enne era un free agent dopo essere stato rilasciato dal suo contratto con l'Old Trafford a novembre e ha firmato un contratto di due anni e mezzo del valore di 75 milioni di dollari a stagione. Ronaldo ha lasciato il Manchester United dopo aver rilasciato una serie di interviste in cui criticava il club , dove aveva perso il posto nella squadra sotto Erik ten Hag.

Al Nassr, nove volte vincitore della Saudi Pro League, ha annunciato l'accordo come "storia in divenire". Ronaldo ha detto: "Sono entusiasta di una nuova esperienza in un campionato diverso e in un paese diverso, la visione che ha Al Nassr è molto stimolante".

Secondo i rapporti, lo stipendio di Ronaldo potrebbe valere fino a $ 200 milioni all'anno se vengono inclusi ulteriori accordi commerciali. Il capitano del Portogallo ha aggiunto: "Sono molto entusiasta di unirmi ai miei compagni di squadra e di aiutare la squadra a ottenere più successo".

Dopo aver giocato anche per Sporting CP, Real Madrid e Juventus durante la sua carriera, oltre a un precedente periodo con lo United, Ronaldo ora si trasferisce fuori dall'Europa per la prima volta. Ronaldo giocherà fino ai 40 anni se rimarrà al club fino alla fine del suo contratto nel 2025.

Ronaldo aveva segnato una sola volta in Premier League nel corso della stagione 2022/23 con i Red Devils, rimanendo spesso in panchina e a ottobre squalificato dal club per una partita dopo essersi rifiutato di entrare negli ultimi minuti, prima di lasciare la partita in anticipo.

Lo United ha annunciato la sua partenza con effetto immediato poco dopo l'inizio della Coppa del Mondo, dove l'attaccante era il capitano della sua nazionale.

Lì in Qatar, Ronaldo ha segnato un rigore contro il Ghana nella fase a gironi prima di perdere il posto da titolare a favore di Goncalo Ramos ed uscire in lacrime da quella che sarà sicuramente la sua ultima Coppa del Mondo, visto che il Portogallo ha subito una clamorosa sconfitta ai quarti di finale contro il Marocco.

Il numero 7 del Portogallo ha spiegato in un'intervista come aveva rifiutato un'offerta per andare in Arabia Saudita la scorsa estate, ma ora si dirige verso la seconda squadra di maggior successo della Saudi Pro League. Prima della firma sembrava insistere sul fatto che poteva ancora esibirsi ai massimi livelli, sia con lo United che con un'altra squadra di alto livello in Europa.

"È difficile dirti al 100%, ma diciamo che mi dispiace [non entrare come sostituto], ma allo stesso modo mi sono sentito provocato dall'allenatore", ha detto. “Non è permesso a me, un allenatore di mettermi in tre minuti in una partita. Mi dispiace, non sono quel tipo di giocatore. So cosa posso dare alle squadre”.

Ronaldo aveva anche l'ambizione di coronare la sua carriera con un sesto titolo di Champions League e aggiungere al suo record di 140 gol nella competizione. Il rivale di Ronaldo Lionel Messi, che ha vinto la Coppa del Mondo per la prima volta lo scorso mese, è attualmente secondo con 129 gol in Champions League.

https://zeno.fm/radio/cristiano-ronaldo-an-noi-rieng-sau-khi-gia-nhap-al-nassr/
https://zeno.fm/radio/cristiano-ronaldo-come-en-privado-despues-de-unirse-al-nassr/
https://zeno.fm/radio/cristiano-ronaldo-makan-omongan-dia-sendiri-setelah-bergabung-al-nassr/
https://zeno.fm/radio/cristiano-ronaldo-can-still-play-in-the-champions-league-but-asia/
https://zeno.fm/radio/cristiano-ronaldo-ainda-pode-jogar-na-liga-dos-campeoes-mas-na-asia/
https://bio.site/cr7joinAlNassrclubdeal
https://pastelink.net/l6jqjjpk
https://techplanet.today/post/cr7-van-co-the-choi-o-champions-league-nhung-chau-a
https://techplanet.today/post/megatransfer-cristiano-ronaldo-cua-bo-dao-nha-gia-nhap-cau-lac-bo-a-rap-saudi-al-nassr
https://jemi.so/xem-cristiano-ronaldo-gianhapoibongarapsaudialnassrchoennam2025

Vincitore di cinque Palloni d'Oro, Ronaldo è uno dei giocatori più grandi e decorati di tutti i tempi. Detiene il record di gol in nazionale maschile con 118 gol ed è a due partite dal raggiungimento delle 200 presenze in nazionale con il Portogallo.

Upvote


user
Created by

Mia khalifa

News Entertainment World


people
Post

Upvote

Downvote

Comment

Bookmark

Share


Related Articles