cft

Guarda Smile (2022) 𝐅𝐢𝐥𝐦 𝐒𝐭𝐫𝐞𝐚𝐦𝐢𝐧𝐠 ITA/Sub ITA in Altadefinizione 4K

Stai cercando film Smile ufficiale?✓ Eccoci qua come sempre potrai guardare e scaricare film Smile streaming HD in altadefinizione Gratis!


user

Papa Kob

2 months ago | 6 min read

Sei pronto a guardare il film Smile gratuitamente su Internet con sub in italiano in qualità HD Full HD - 460p - 720p - 1080p - BRRip - DvdRip?

Questo è il posto giusto per guardare il film di Smile gratuitamente senza tagliare le pubblicità

☞ clicca qui per guardare il film di Smile gratuitamente

Stai organizzando una serata a casa con alcuni amici e ti domandi come vedere film streaming gratis in maniera legale? In tal caso, sarai felice di sapere che è assolutamente possibile riuscirci, dato che ormai, anche in Italia, esistono diversi siti Web che consentono di guardare pellicole di ogni genere ed epoca a costo zero. In alcuni casi, per accedere alla visione delle pellicole, occorre effettuare una breve registrazione gratuita tramite email o utilizzando un proprio account online (es. quello di Facebook o Google).

ti parlerò nel dettaglio di come utilizzare alcuni tra i più famosi siti Internet, servizi online e app per smartphone/tablet che permettono di guardare film in streaming in maniera completamente gratuita. Le tipologie di film disponibili sono fra le più disparate: si va da pellicole abbastanza recenti ai grandi classici della storia del cinema, dai film americani a quelli italiani, dagli horror alle commedie… insomma, c’è totale libertà di scelta. Ovviamente non potrai vedere gratuitamente delle pellicole appena uscite dalle sale cinematografiche o dei blockbuster assoluti, ma ti assicuro che troverai ugualmente tanti contenuti interessanti.

Pertanto, se non vedete l'ora di vedere il film di Smile , mettetevi comodi e prendetevi qualche minuto di tempo libero, in modo da poter guardare dei film comodo . !

Quando film Smile uscita in Italia ?
Com'è la trama le film Smile ?
Chiunque personaggi film Smile ?
Quanto dura Smile ?

Uscita in Italia
Distribuzione. Il film è uscito in anteprima al Fantastic Fest il 22 settembre 2022, e poi nelle sale cinematografiche statunitensi il 30 dello stesso mese ad opera della Paramount Pictures, e in quelle italiane il 29 tramite la Eagle Pictures.

Trama
In un reparto psichiatrico, la psichiatra Dr. Rose Cotter incontra la paziente ricoverata di recente Laura Weaver, una studentessa di dottorato che ha assistito al suicidio del suo professore. Afferma di essere l'unica a vedere un'entità che finge di essere altre persone che le sorridono. Laura ha un attacco di panico e le convulsioni. Mentre Rose chiede aiuto, Laura le sorride prima di tagliarsi la gola con un frammento di un vaso rotto.

Dopo il suicidio, Rose assiste a un paziente vulnerabile chiamato Carl che le sorride e grida che sta per morire. Quando ordina che Carl venga trattenuto, Rose vede improvvisamente che Carl aveva dormito per tutto il tempo. Preoccupata per il benessere mentale di Rose, il suo supervisore, il dottor Morgan Desai, le concede una settimana di pausa. Gli eventi soprannaturali continuano, danneggiando i rapporti di Rose con il fidanzato Trevor e sua sorella Holly. Rose ha avuto una relazione tesa con Holly, sin dalla morte della madre violenta, che è andata in overdose e il cui corpo è stato scoperto da una giovane Rose. Alla festa di compleanno del figlio di Holly, il suo regalo viene in qualche modo sostituito dal gatto morto di Rose, scomparso la notte prima. Rose incontra un inserviente che le sorride, convincendola che ora è maledetta.

Scoprendo che il professore di Laura le stava sorridendo durante la sua morte, Rose fa visita alla sua vedova Victoria, la quale afferma che suo marito ha iniziato a comportarsi in modo diverso dopo aver assistito al suicidio di una donna. Rose fa visita al suo ex, Joel, un detective della polizia che ha risposto alla morte di Laura. I due esaminano i registri della polizia; in più casi, qualcuno subisce ossessioni soprannaturali prima di uccidersi mentre sorride prima di passarli a un testimone, provocando una reazione a catena. Joel scopre che nessuna delle vittime maledette dura più di una settimana (Rose ora è al suo quarto giorno) tranne Robert Talley, che è riuscito a scappare dopo aver ucciso uno sconosciuto; il testimone dell'omicidio fu invece maledetto. Rose e Joel fanno visita a Talley, incarcerato per omicidio, con la scusa che un paziente di Rose sia stato maledetto.

Il demone assume la forma della sua terapeuta, la dottoressa Madeline Northcott, e attacca Rose durante una sessione di terapia, dicendole che "è quasi ora". Più tardi, Rose ha una visione dell'omicidio di Carl in ospedale di fronte a Desai, che gli strappa la pelle del viso. Dopo aver individuato un coltello all'interno dell'auto di un'irregolare Rose, Desai chiama la polizia su di lei. Rose guida verso la sua remota e abbandonata casa di famiglia mentre Joel cerca di rintracciarla. Pianificando di privare il demone di testimoni, Rose si rintana nella casa dove trova il demone che assume le sembianze della madre morta. Viene rivelato che Rose aveva effettivamente trovato sua madre poco prima che andasse in overdose e ignorata con paura che sua madre chiedesse aiuto. Rose affronta il demone, che si trasforma in una versione alta e deforme della madre di Rose. dà fuoco al demone con una lanterna, apparentemente uccidendolo e ponendo fine alla maledizione. Rose guida all'appartamento di Joel e viene confortata da lui finché non si rende conto che il demone sta prendendo la sua forma. Mentre fugge, Rose scopre di essere ancora nella vecchia casa proprio quando arriva il vero Joel: tutto ciò che è successo dal momento in cui è entrata in essa è stata un'allucinazione.

In preda al panico, Rose torna in casa, chiudendosi la porta alle spalle. Il demone ha la meglio su Rose e si strappa la faccia, rivelandole la sua vera forma - un'entità senza pelle con un lungo sorriso, contenente una sorta di bambola russa di sorrisi - prima di strisciare nella sua bocca, possedendola. Joel entra in casa e scopre Rose che sorride e si versa benzina addosso. Joel osserva impotente mentre una sorridente Rose si brucia viva, trasmettendogli la maledizione.

Personaggi
Sosie Bacon: Dr. Rose Cotter
Kyle Gallner: Joel
Caitlin Stasey: Laura Weaver
Jessie Usher: Trevor
Rob Morgan: Robert Talley
Kal Penn: Dr. Morgan Desai
Robin Weigert: Dr. Madeline Northcott
Judy Reyes: Victoria Munoz
Gillian Zinser: Holly
Dora Kiss: madre
Kevin Keppy: madre (incubo)
Nick Arapoglou: Greg
Sara Kapner: Stephanie
Jack Sochet: Carl Renken

Durata del film Smile
1h 55m

Smile è su Disney Plus?
Non c'è traccia di Smile su Disney+, prova che House of Mouse non ha alcun controllo su tutto il franchise! Sede di titoli come 'Star Wars', 'Marvel', 'Pixar', National Geographic', ESPN, STAR e altri, Disney+ è disponibile per un prezzo di abbonamento annuale di $ 79,99 o una quota mensile di $ 0,99. Se sei solo un fan di uno di questi marchi, vale la pena iscriversi a Disney+ e non ci sono nemmeno pubblicità.

Smile su HBO Max?
Siamo spiacenti, Smile non è disponibile su HBO Max. C'è un sacco di contenuti da HBO Max per $ 14,99 al mese, un tale abbonamento è senza pubblicità e ti dà accesso a tutti i titoli nella libreria HBO Max. La piattaforma di streaming ha annunciato una versione supportata dalla pubblicità che costa molto meno a $ 9,99 al mese.

Smile su Amazon Video?
Sfortunatamente, Smile non è disponibile per lo streaming gratuito su Amazon Prime Video. Tuttavia, puoi scegliere altri programmi e film da guardare da lì in quanto ha un'ampia varietà di programmi e film tra cui puoi scegliere per $ 14,99 al mese.

Smile su Peacock?
Smile non è disponibile per la visione su Peacock al momento della stesura. Peacock offre un abbonamento che costa $ 4,99 al mese o $ 49,99 all'anno per un account premium. Come il loro omonimo, la piattaforma di streaming è gratuita con contenuti all'aperto, tuttavia limitati.

Smile su Paramount Plus?
Smile non su Paramount Plus. Paramount Plus offre la dovuta opzione di abbonamento: la versione base del servizio Paramount + Essential supporta una pubblicità costa $ 4,99 al mese e un piano premium senza senza pubblicità per $ 9,99 al mese.

Guarda Smile online gratis?
Esistono diversi modi per guardare Smile online. Puoi utilizzare un servizio di streaming come Netflix, Hulu o Amazon Prime Video. Puoi anche noleggiare o acquistare il film su iTunes o Google Play. Puoi anche guardarlo su richiesta o su un'app di streaming disponibile sulla tua TV o dispositivo di streaming se hai il cavo.

Upvote


user
Created by

Papa Kob


people
Post

Upvote

Downvote

Comment

Bookmark

Share


Related Articles